'Como', Como · Da Marzo 2020
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
1556 giorni fa
Ciao a tutte! Un consiglio..... Non sopporto i tacchi stavo guardando per acquistarle ma ho un dubbio come tacco cosa mi consigliereste? Tacco 5? ma con plateau? Datemi qualche consiglio... Nn so come fare?! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
1559 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Sono in crisi 😩 di come fare le unghie per il matrimonio? Mi date qualche consiglio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
1560 giorni fa
Ciao! Il mio matrimonio sarà il 3 giugno 2022. Ho scelto l'abito ma non ancora le scarpe. Sono bassina quindi opterei per tacco minimo 10cm e forse plateau (anche se preferirei una scarpa più leggera e raffinata), sono incerta se sandalo o décolleté....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1564 giorni fa
Ragazze, stavolta mi rivolgo a voi. HELP! Spammatemi TUTTI i siti di scarpe da sposa possibili e immaginabili. Sono in crisi
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1573 giorni fa
Ciao sposine, io non ho ancora ricevuto la classica proposta di matrimonio ma assieme abbiamo deciso di sposarci. Il mio desiderio comunque è che il mio compagno mi regali un anellino, non mi interessa che costi uno sproposito o che la pietra sia di...
Ho caricato una foto nel post di Luna
1573 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono innamorata di queste decolletè di Tamaris viste su zalando ma che al momento risultano esaurite. Qualcuna sa consigliarmi qualcos'altro di simile? Max tacco 6-7cm
Ho caricato una foto nel post di Msbellino
1583 giorni fa
Ciao a tutte, avete già deciso quali fiori inserire nel vostro bouquet? Io mi sposerò a giugno ma non ho la più pallida idea.. Al via anche con le foto delle neo spose 😁
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1618 giorni fa
Buongiorno a tuttiiii 😁 cari sposini 2022 avete già scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 d’epoca di mio padre ma dopo aver scelto l’abito mi sono resa...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1713 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Sill
2028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2106 giorni fa
Ciao Ragazzeeeee, quale dettaglio fra questi è il vostro preferito e non potrà mancare nel vostro abito?
Fotografi garanzie ANFM