'Como', Como · Da Marzo 2020
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
431Ciao a tutte! Vi scrivo per sapere la vostra perche sono un po’ sconfortata… sto iniziando a farmi una idea delle make up artist per il trucco (in quanto ho già una mia parrucchiera di fiducia che non...
Buongiorno a tutte! Mi faccio coraggio e apro questo post... spero saremo in tante a tenerci compagnia ❤
Ciao a tutte! 💗 qualche giorno fa ho scoperto di essere incinta, sono a 5+0, ho già un bimbo di 2 anni. Sono in attesa della prima ecografia che sarà a 8+2, un tempo che mi sembra interminabile...
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ciao sposine belle! Ho preso vestito e scarpe..... sulla schiena il vestito ha tipo una fascetta (non so come spiegarvi) che non voglio coprire con i capelli ma il raccolto non mi piace su di...
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho due domande… aiuto!! I testimoni cosa dovrebbero regalare agli sposi?? E viceversa?? Voi cosa avete ideato per i vostri??
Magari può servire a qualche futura sposa come ispirazione❤️😊mi sono trovata benissimo con questa acconciatura
Ciao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sabato è stato il nostro giorno, abbiamo celebrato il nostro amore con tutti i nostri cari❤️ è stato fantastico, tempo stupendo, cibo ottimo e tanto divertimento. Auguro a tutti i futuri...
Da 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino...
Perché hai scelto ""?
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ?...
Ragazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo...
Perché hai scelto ""?
Manca esattamente una settimana ed il cake topper è pronto, la struttura è opera di mio papà, l'abito dello sposo di mia suocera, l'abito della sposa è fatto con parti del vestito da sposa di mia...
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e avevo già contattato il fioraio a febbraio passato per dirgli dell evento, ma lui mi disse che era presto che ora doveva pensare ai matrimoni di quest anno e quindi...
Sono troppo feliceeee ieri abbiamo scelto la location è stato destino!!!!eravamo molto preoccupati perché venerdi scorso ci siamo incontrati per la prima volta con la nostra wp e le date iniziavano a...
Scegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Stiamo iniziando a guardare le varie opzioni per le fedi. Il mio compagno vuole la comoda classica oro giallo, la mia vorremmo farla più elaborata e sono indecisa. Ho trovato su Stroili...
Quante di voi si sposano con uno o più figli ?
Fotografi garanzie ANFM