'Como', Como · Da Marzo 2020
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1183 giorni fa
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ho caricato una foto nel post di Luna
1273 giorni fa
Magari può servire a qualche futura sposa come ispirazione❤️😊mi sono trovata benissimo con questa acconciatura
1289 giorni fa
Ciao ragazze, sabato è stato il nostro giorno, abbiamo celebrato il nostro amore con tutti i nostri cari❤️ è stato fantastico, tempo stupendo, cibo ottimo e tanto divertimento. Auguro a tutti i futuri sposi di avere tanta fortuna come noi🥰 vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1296 giorni fa
Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
1299 giorni fa
Manca esattamente una settimana ed il cake topper è pronto, la struttura è opera di mio papà, l'abito dello sposo di mia suocera, l'abito della sposa è fatto con parti del vestito da sposa di mia mamma🥰❤️ vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1305 giorni fa
Girls! Mi fate vedere i vostri inviti di matrimonio inclusi di busta? Mi servono ideeee 😮💨😮💨
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1320 giorni fa
Ciao sposine belle! Ho preso vestito e scarpe..... sulla schiena il vestito ha tipo una fascetta (non so come spiegarvi) che non voglio coprire con i capelli ma il raccolto non mi piace su di me...quindi vorrei o una treccia laterale o una coda...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1330 giorni fa
Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e sempre su questa metterò i fiori. Non volevamo...
Ho caricato una foto nel post di Eale
1333 giorni fa
Ragazze oggi sono andata a provare un po’ di scarpe… avevo visto delle décolleté bianche semplici in pelle e di buona qualità. Il tacco non era altissimo 8 cm ma mi facevano un male assurdo sulla punta 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Inizio a pensare di essere io il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1334 giorni fa
Buon venerdì a tuttə 😊 sono alle prese con il bouquet e vi chiedo: uscite foto di bouquet colorati e autunnali, vi prego 😩 sono in crisi perché martedì prossimo vorrei mettere un punto definitivo con la fiorista, senza spendere un patrimonio....
1345 giorni fa
Oggi si è aggiunto un altro tassello, è arrivato il completo per nostro figlio🥰🥰è adorabile, la qualità è pazzesca pur avendolo pagato 40 euro su amazon💪 Tutti diventa più reale😍😍siamo a -52 giorni!
Ho caricato una foto nel post di Maria
1348 giorni fa
Buonasera ragazze,io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 9 giugno 2024, dato che per adesso abbiamo bloccato chiesa e ristorante che erano le cose più importanti,stavo vedendo qualche idea per l'addobbo, vorrei un addobbo sui toni del rosso...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1348 giorni fa
Ciao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1350 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
1350 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha acquistato le fedi sul sito di Glamira? Ci sono modelli molto belli, c'è la possibilità di ricevere il misuratore a casa e di rendere le fedi (anche incise) se non dovessero piacere. Vorrei però sapere come vi è sembrata la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1352 giorni fa
Ciao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
Fotografi garanzie ANFM