Visualizza messaggio citato
Onestamente nessun problema e nessuna spesa doganale. Non ricordo esattamente i tempi di spedizione, forse più o meno tre settimane, ma non molto comunque. Ho avuto più problemi con AliExpress sinceramente, con oggetti mai arrivati o ordini cancellati, anche se poi mi hanno sempre rimborsato, Diciamo che con gli acquisti on line un minimo di rischio c’è sempre …
Si ho notato anche io, penso sino le taglie comode di scarpe.. infatti opterò per far dei bichi al cinturino per sicurezza.. però felice ti piacciono!
Anche io ne ho viste un paio che mi piacciono su milanoo vorrei prenderle ma ho letto recensioni negative tu hai avuto problemi? Hai dovuto pagare la dogana? Dopo quanto sono arrivate? Grazie
A parte quello che hanno già scritto negli altri post: Sanemiko, scegli il modello e il tacco lo decidi tu sia per spessore che per altezza. Mi pare abbiano alcuni modelli i raso o cmq stoffa trasparente. Se hai un budget più alto trai fornitori ci sono dei calzaturifici che realizzano su misura però dalle 200 in su. Io ho trovato agevolmente e a poco degli scampoli della linea sposa di scarpe &scarpe,che però non è più in produzione
Io ho preso delle scarpe di Guess per il mio matrimonio: comodissime! Se trovi qualcosa del colore che ti serve per le scarpe, prova anche Nero Giardini: fanno scarpe con il tacco alto ma comodissime! Prova anche questo sito: https://www.lefollieshop.com/it/
A me piacevano molto queste e secondo me sono anche comode (ma ce ne sono anche altre bianche con il tacco):
Io le ho prese su Zalando e sono comodissime 🤩 per un problema al ginocchio cercavo tacco targo e non troppo alto e nei negozi da sposa non ero riuscita a trovarle…
Quelle che ti ho mostrato sono su asos, Etsy e jjhouse. Altrimenti mi sono appena imbattuta su un sito dove, partendo da un modello base, puoi personalizzare colore, materiale, altezza tacco.. si chiama studiocreazioni.com (ma di sicuro c’è ne saranno altri), se già cerchi da tanto senza trovare forse varrebbe la pena valutare di fartele fare esattamente come le hai in mente?