Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
369 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
371 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
371 giorni faCiao sposine! Ci sposiamo a Settembre e qualche giorno fa siamo andati a scegliere le fedi. Alla fine abbiamo optato per le classiche da 4 grammi di Unoaerre ma ora ho mille dubbi di aver fatto la scelta giusta! Avete foto delle vostre fedi...
Ho partecipato a un sondaggio
371 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
373 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
Ho ottenuto una medaglia!
377 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martyna
377 giorni fa
377 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
377 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
520 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM