Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Ciao a tutte! Finalmente ieri abbiamo ritirato le fedi con i testimoni… Ora sembra tutto concreto! 😍 Vi piacciono? ♥️
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, quanto tempo prima siete andate a bloccare la data del matrimonio ? Noi vorremo sposarci ad ottobre 2027 consigli ??
Buonasera!! Purtroppo non possiamo far coincidere l’unione in comune con il rito simbolico in location lo stesso giorno, perché non è casa comunale e in più il comune quel giorno non celebra...
Ciao a tutti! Stavamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2026 e mi ritrovo con un test di gravidanza positivo, che si aggiunge agli altri due bimbi di 4 e 2 anni. Non è stato per nulla...
Buonasera..avete scelto le bomboniere? Sono in cerca di idee..
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra...
Ciao a tutti cosa nel vostro matrimonio non volete assolutamente fare o avere? Come per esempio lancio del bouquet, damigelle o altro. Sono molto curiosa e in caso come mai?🤍
Ragazze ma il vostro lui si interessa rispetto all'organizzazione del matrimonio? Litigate, vi trovate?
Buongiorno ragazze! Volevo condividere con voi anche questo "traguardo". Non so come sia possibile essere già arrivate a questo punto, ma ci siamo... ufficialmente -1 mese! Che emozione! Auguri a...
Ciao a tutti.. è da un po’ che penso a questa cosa! Dalle mie parti, così come penso anche in altre località, si è sempre dato per scontato di dover pagare il pranzo o la cena agli operatori...
Buongiorno a tutte e tutti, Le nostre famiglie avrebbero piacere di mantenere tutte le tradizioni durante la festa, tra cui lancio bouquet, lancio giarrettiera e taglio della cravatta. Per le prime...
Perché hai scelto ""?
Ecco qua la mia fede ..oramai ci siamo.. quanta emozione 💙
Ciao! Per il nostro matrimonio non abbiamo organizzato animazione per bambini perché saranno si e no 5/6… però mi è venuto in mente ora che potrei fargli trovare al tavolo una busta con delle attività...
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo...
Ciao ragazze, voi quanti giorni farete per il viaggio di nozze?
Ciao ragazze volevo sapere quante di voi hanno le fedi diverse? A me piace la classica fede in oro giallo e a lui quella bicolore oro giallo e oro bianco. Mi dispiacerebbe averle diverse.
Ciao a tutte, siamo alla ricerca delle fedi. Abbiamo fatto un giro per alcune gioiellerie da centro commerciale e il prezzo è di circa 800€ per delle fedi classiche da 18 carati, tranne da D’Amante...
Ciao, il mio futuro marito è seduto in sedia a rotelle, cerco una soluzione diversa per il taglio della torta che non lo faccia rimanere nascosto dietro tavolo e torta(che ci piacerebbe fare a più...
Questa mattina siamo stati a ritirare le fedi.. un’emozione unica! I preparativi del matrimonio sono stati abbastanza semplici, li ho sentiti poco impegnativi considerando di averli fatti in...
Buongiorno sposine ❤️ volevo sapere se avete comprato le scarpe per il matrimonio online, per avere consigli su qualche sito affidabile!
Ciao a tutte! Stiamo guardando le fedi. In teoria avremmo deciso x Bluespirit. Due fedi Comode 3 mm (18kt) 460€ totali.Qualcuno sa dirmi la qualità? Mi sembra poco per due fedi. Ho il dubbio solo x...
Ciao ragazze, qualche settimana fa siamo andati a vedere le fedi. Le mie preferite sono le classiche, ma ho un dubbio sulla misura. Ho sempre pensato di volere una fede che si vedesse, che non fosse...
Sposine buonasera, mi sapete consigliare un fornitore online con partecipazioni a poco prezzo? Perché a noi piaceva un tipo di partecipazione ma ci veniva fuori un prezzo esagerato per una cosa che...
Buonasera a tutti! Mi sposerò a settembre facendo rito civile in comune e dopo due giorni rito simbolico in location. Mi è venuto un dubbio però: per il rito simbolico posso prendere una fascia...
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Fotografi garanzie ANFM