Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Annarita
4438 giorni fa
Ho creato un post
4439 giorni faSono in crisi...i nostri amici,coloro che ci regaleranno le fedi,ci hanno lasciato la piena libertà nel scegliere le fedi,quindi le abbiamo scelte io ed il mio fm senza la loro presenza,il punto è che mi sono lasciata convincere dal mio fm di nn...
Ho partecipato al post di Lega
4439 giorni fa
4439 giorni fa
Ho creato un post
4439 giorni faCiao ragazze ormai mi rivolgo a voi per ogni mio dubbio e/o suggerimento.ho spedito una parte delle partecipazioni per posta e fra tanti solo 2 persone mi hanno chiamata. Come ci si comporta in questi casi devo chiamare io per chiedere se la...
Ho partecipato al post di Giovanna
4439 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4441 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
4441 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4444 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
4444 giorni fa
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze ho il terrore di dimenticare qualcosa e che sia indietro con i preparativi. leggo e rileggo ogni giorno le cose da fare,avete le mie stesse ansie? e ne approfitto per chiedervi se avete organizzato qualcosa di particolare per il vs...
Ho partecipato al post di Viviana
4444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4452 giorni fa
4452 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4452 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM