'Arzignano', Vicenza · Da Aprile 2020
Ero convinta che non mi sarei mai sposata .. non ne vedevo il motivo, non capivo il senso insomma non mi ci vedevo tagliata a differenza di altre ragazze... Visualizza altro
Ero convinta che non mi sarei mai sposata .. non ne vedevo il motivo, non capivo il senso insomma non mi ci vedevo tagliata a differenza di altre ragazze che sognavano l'abito bianco da sempre.. finché non ho incontrato Giovanni, da allora matrimonio e famiglia fanno parte dei miei sogni 💕 e si realizzeranno presto 🤩
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1846 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1848 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
1848 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1851 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1852 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1852 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1854 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
1854 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1854 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1856 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
1856 giorni faCiao Community! Svelateci un particolare del vostro rapporto: siete una coppia romantica? Votate!
1856 giorni faBuona sera Sposine 🥰 Come state??.🤗 Come procedono i preparativi? Nonostante le varie incertezze del momento e la situazione che stiamo affrontando, voglio essere fiduciosa💪 sono sicura che presto ci daranno risposte certe e tutte finalmente potremo...
1856 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
1856 giorni faCommunity, che mi dite di questi temi golosi e di vizi??? Cosa scegliereste tra questi? VOTATE!!
1857 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Fotografi garanzie ANFM