Teverola, Caserta · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
1870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1873 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Ho partecipato al post di Giulia
1887 giorni fa
1889 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
1921 giorni fa
2007 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
2007 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2007 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2011 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2021 giorni faChicchi di caffè per decorare con eleganza i tavoli del ricevimento e tovagliato caffelatte abbinato ad un arancio tenue: cosa ne pensate di questo tavolo degli sposi? Scegliereste questa mise en place? Votate! *** Continua con 👉 Corner caffè...
2021 giorni faCommunity! Avete pensato di offrire un aperitivo finita la cerimonia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Vanity Wedding
2021 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2047 giorni faCiao Community! Quale tra queste tipologie di bomboniere scegliereste? Votate! © Photografica Mangili
2050 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
Fotografi garanzie ANFM