Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 814 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Lally
1873 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1873 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1888 giorni fa
Ciao sposine postate le foto delle vostre fedi ?! 😍 su cosa vi siete basate al momento della scelta?
Ho partecipato al post di Cristina
1888 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
1903 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1903 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Noemi
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1903 giorni fa
1903 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho partecipato al post di Elestefano
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
1903 giorni fa
Ho creato un post
1903 giorni faCiao ragazze😊 vorrei confrontarmi con voi sul corso religioso prematrimoniale. Noi abbiamo cominciato a gennaio, manca un mesetto alla fine e ormai mi sono fatta un'idea abbastanza definita di questa esperienza, che sinceramente mi aspettavo...
Ho partecipato al post di Jessica
1903 giorni fa
1903 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Ho partecipato al post di Elisa
1923 giorni fa
1926 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
Fotografi garanzie ANFM