Messina, Messina · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faSiamo super indecisi per quanto riguarda l’intrattenimento musicale per l’intero evento. Non vogliamo un animatore ma qualcuno che crei la giusta atmosfera nei momenti importanti e non sia invadente durante la cena. Abbiamo contattato un ragazzo che...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1560 giorni fa
1560 giorni faCiao ragazze! Magari un post un po’ strano o cmq particolare…ma penso che faccia un sacco bene a tutte noi..lasciamoci un complimento, il piú bello che sentite, per augurare a tutte noi il meglio… Che sia un periodo bello, il migliore di sempre e che...
Ho partecipato al post di Gioia
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirè
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1560 giorni fa
1560 giorni faCiao spose, mi chiedevo voi come state prendendo questi preparativi? Siete ansiose generalmente o molto tranquille e rilassate?
Ho partecipato al post di Mary
1563 giorni fa
1563 giorni faCerco abito da sposo a Napoli
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1564 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposina
1564 giorni fa
1564 giorni faDurante la preparazione cosa calzerete? Pantofole da sposa o scarpe direttamente?
Ho partecipato al post di Lucrezia
1564 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1564 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1564 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1564 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi festeggia la promessa voi ai testimoni farete il regalo anche per il giorno della promessa o solo per il giorno del matrimonio in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM