Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4360 giorni faEcco la base per le buste regalo il giorno delle nozze la decorerò con tutte bianco e blu sul fondo..e nastrini qua e la riprende un pò il tema vittoriano, e nonostante avessimo mille idee..mi sono innamorata all'istante di questa gabbietta!! Vi...
Ho creato un post
4360 giorni faEcco le scarpe che mio fm metterà durantee la cerimonia in chiesa uscito da li farà il cambio con quelle che gli ho regalato a san valentino, le spectator shoes! Ma per la chiesavoleva qualcosa che fosse consono all'atmosfera e fare contenti i suoi...
Ho creato un post
4361 giorni faEbbene si, nonostante le discussioni per la cena con parenti voluta a tutti i costi dalla suocera, ecco per me il momento davvero importante di sabato 10maggio mio fm che si cresima! Tutto questo, 12 lezioni di catechismo serale da due e più ore...
Ho creato un post
4365 giorni faE anche questa è fatta..mo aspettiamo il 20maggio per ritirare i fogli e portarli al parroco..poi fogli per la curia, fogli dalla curia, e fogli per chi ci sposa..ahhhhhhh, quando finirà??? Uff!!
Ho creato un post
4368 giorni faOggi mi sono trovata con la mia migliore amica, nonchè testimone, nonchè estetista..e abbiamo fatto la prova trucco! Che ve ne pare? Non sembra ma ho 30mila cose sulla pelle! E il risultato è davvero nnaturale io non mi trucco mai..nemmeno la matita...
Ho creato un post
4368 giorni faEvviva!! Ci hanno dato sta benedetta data per andare a firmare e avere le pubblicazioni al comune!! Ci siamo quasi, ci manca poi solo da: tornare nella sua chiesa con pubblicazioni religiose e civili, avere il nullaosta per la curia, andare in curia,...
Ho creato un post
4369 giorni faNonostante le critiche, i futuri suoceri con le loro frasi poco piacevoli, parenti etc che sfogano le loro critiche e i loro malumori su di me..oggi mi sono resa conto che lo stress più grande continua ad essere..sarò alla sua altezza? Gli piacerà il...
Ho creato un post
4372 giorni faEccolo! Vi presento il nostro cuscinetto porta fedi! La base realizzata da me, le rifiniture tutte fatte dalla mia mamma! al centro..3 campanellini xD uguali a quelli che ho cucito sill'abito :p che ne pensate? Il costo di tutto il materiale si...
Ho creato un post
4373 giorni faRagazze!!! Sono arrivate!! Grazie ancora per avermi convinta a prenderle..le adoro!!! Stavo quasi per piangere quando le ho messe ai piedi!! Le mie bellissime irregular choice!!
Ho creato un post
4378 giorni faRagazze, è sorto un problema con le sscarpe, più che altro un dubbio!! Le ho già comprate daa diversi mesi, belle e tutto..ma ieri ho visyo le scarpe dei miei sogni ed è rimasto solo un paio..non so se prenderle!! Mi sembra di sprecare soldi ma sono...
Ho creato un post
4381 giorni faChe scocciatura, una scottatura! Il mio pensiero questa mattina quando, pulendo i sedili dell'auto, la lancia del vapore a 200° mi è andata diretta sulla parte sotto del polso destro..ebbene..dopo un'ora di ghiaccio e cercando di nascondere...
Ho creato un post
4384 giorni faCiao a tutte, volevo presentarvi la nostra chiesa vista da fuori all'interno è molto grande, ha 3 navate e nella centrale metteranno la passatoia rossa (è la prassi della chisa ^^) qui ho fatto tutti i sacramenti, ed ha delle vetrate veramente...
Ho creato un post
4385 giorni faRagazze, a cosa siete o siete state disposte a rinunciare per il vostro grande giorno? E a cosa invece non siete disposte rinunciare per nulla al mondo?
Ho creato un post
4386 giorni faEcco l'occorrente per realizzare i ventagli: Nastrino, coccoina, bacchette (quelle del ristorante giapponese), cacciavitini, punteruoli, forbici e..foglio a4 colorato! Potete scegliere voi io ho scelto la classica grammatura da 80, quella dei fogli...
Ho creato un post
4386 giorni faEbbene si, ieri ho chiamato il don della mia parrocchia, che viene solo la domenica, e mi ha detto candidamente di andare in chiesa, aprire la bacheca, e appendere la pubblicazione xD ci andava la foto da scema! Scusate, ma è quasi comico xD
Ho creato un post
4389 giorni faMancano poche piastrelke e poi potrò finalmente mettere i mobili! L'ispirazione sono gli anni 50 americani vi piace? I mobili saranno in noce con le ante arancioni!
Fotografi garanzie ANFM