Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4326 giorni fa
Lasciando da parte le bufere dei giorni passati, ieri mattinaaalle 8.30 la mia migliore amica e super testimone mi ha fatta salire sul treno che ci ha portate a torino..destinazione..terme! A parte il diluvio universale e le temperature non proprio...
4326 giorni fa
Ho trovato quest'immagine su internet, riassume molto bene e in maniera davvero simpatica, ma d'impatto, i vari tipi di amore..e voi quale amore siete? Quale amore avete vissuto?
4332 giorni fa
Ragazze..a -12/11 mi ritrovo con l'agenda completamente piena per la prossima settimana!! È successo tutto oggi ahahah! E voi come siete messe con gli impegni??
4332 giorni fa
..la prossima?? il 21giugno! Per il gran finale :p ovviamente va immaginata un'acconciatura parecchio diversa :p non il codino da 5 minuti!! Personalmente mi ritengo felicissima e volevo mostrarvela!! Nella foto con la parure mi è venuta la faccia...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4335 giorni fa
Stasera ho deciso di preparate un risottino un po' originale al mio amore Un buon risotto alle fragole accompagnato da un bicchiere di rosso Nei risotti sono imbattibile vengono buonissimi!!! A voi piace cucinare? Come ve la cavate ?
4336 giorni fa
Eccola, appena arrivata! Purtroppo non l'ho ancora vista di persona, questa foto me l'ha mandata fm xD ma già la adoro! Anche se non è approvata daalla suocera..non mi importa!!
4336 giorni fa
E stasera mio fm, tornando da lavoro, mi ha mandato la foto dei primi regali di nozze..^^ si ringrazia mr bosca per la bottigloa e l'amica di sua nonna per le pentole! questa sera sono un po' più positiva..mio fm mi ha trasmesso un po' di serenità...
4337 giorni fa
Eccoci..a poco più di una settimana mancante per l'addio al nubilato..ho preso i regalini per le partecipanti alla giornata ho pensato che potessero poi utilizzare tutto anche al matrimonio! Se accettano verrebbero fuori delle foto carine e...
4337 giorni fa
Per distrarmi dalla voglia di mandare all'aria tutto..mi sono messa a fare la gabbietta portabuste..mentre la facevo mi distraevo pensando di realizzarla per il matrimonio di qualcun altro..ecco il risultato ^^
4343 giorni fa
Ragazze!! Oggi fm è andato in curia, domani.consegno tutto al parroco che ci sposa e..dovremmo aver concluso con la parte burocratica prematrimoniale!!! Ma stasera ho voltato il foglio, tralascio le altre pagine, e mi vedo questa parte *.* per la...
4343 giorni fa
Ed eccomi con la permanente, pronta così aa poter far reggere l'acconcoatura xD altrimenti non mi stava su! Il brutto di avere i capelli lisci, devo dire che sono molto soddisfatta del risultato lasciate perdere la faccia da topo xD
Ho caricato una foto nel post di Federica
4344 giorni fa
Vorrei sapere se avete qualche foto di acconciature bellissime raccolte grazie
4345 giorni fa
Meecoledì ho acquistato la mia cuccina ikea su progetto di un ragazzo bravissimo che è riuscito ad organizzare bbene tutto pur avendo una stanza molto bassa, con muri storti e vari impedimenti..ho pure la penisola su cui far colazione!! Qui la vedete...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4349 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
4349 giorni fa
Eccolo! Oggi è arrivato l'abitino per la bambina di mia cugina, 18 mesi, che porterà le fedi all'altare..accompagnata dalla sua super mamma :p vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM