Milano, Milano · Da Luglio 2020
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!
- Sposa TOP
- 35.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1172 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego in breve: ieri mi ha contattato la location per informarmi che uno spazio che il giorno del matrimonio non sarebbe stato disponibile si è "liberato" (dovevano fare dei lavori che alla fine hanno...

1172 giorni faRagazze sono indecisa se realizzare delle wedding bag, più che realizzare non so come distribuirle avete consigli? Voi le fareste al vostro matrimonio?

1172 giorni faDato il periodo che stiamo vivendo stiamo andando sempre di più verso il digitale. Voi avete fatto qualcosa online? Magari le partecipazioni o altro?

1172 giorni faCosa dite? Ci va un bracciale o no con la manica così?

1172 giorni faDitemi la vostra stagione preferita

1172 giorni faQuale preferite? Io personalmente penso sceglierò il primo...più semplice!

1172 giorni faNuovo argomento… le wedding bag! Negli ultimi anni stanno spopolando tantissimo e ne stanno uscendo di tutti i modi, sono molto belle e per lo più utile per chi si sposa in estate. Quanti di voi la faranno? Io non la farò la trovò superflua e metterò...

1172 giorni faCosa ne pensate? Meglio bouquet a mazzo o cerchio?

1172 giorni faVoi metterete qualche anello o avrete le mani completamente libere per la fede? Io sono abituata ad avere le mani piene di anelli e mi farebbe stano anche perché ho i segni sulle dita 😂

1172 giorni faIn quale mese dell'anno vi sposate?

1172 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposate?

1172 giorni fa
1172 giorni faUna volta deciso di compiere il grande passo a chi lo avete detto per primi?

1172 giorni fa
1172 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!

1172 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...