Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2022 Brescia

Quando le scarpe non vanno più bene

Giulia, il 20 Gennaio 2022 alle 23:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salvato
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.
Vi spiego in breve: ieri mi ha contattato la location per informarmi che uno spazio che il giorno del matrimonio non sarebbe stato disponibile si è "liberato" (dovevano fare dei lavori che alla fine hanno preso meno tempo del previsto) e che se volevamo ce lo mettevano a disposizione.
Logicamente essendo lo spazio bellissimo abbiamo detto di si senza pensarci troppo sopra ma ho realizzato in seguito che quel giorno indosseró delle scarpe con tacco a spillo e l'areain questione è tutta su erba. Come soluzione ho pensato ai salva tacchi....voi li avete mai usati? Funzionano? O dite che mi devo rassegnare e cambiare scarpe?

Salva tacchi si

54%

75 voti

Rassegnati e cambia scarp

45%

62 voti

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Gennaio 2022 alle 13:43
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia scarpe e cercane uno col tacco largo.. I salvatacchi evitano solo che si sporchino, ma affonderai ad ogni passo, e di sicuro non saresti molto aggrazziata! Io ero su un prato e avevo un tacco largo e ho camminato senza problemi, nonostante i 10cm di tacco e l’abito stretto!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò aperitivo e taglio della torta nel prato mentre il ricevimento sarà al chiuso, mi porterò dei salvatacchi da mettere per l’aperitivo è non rovinare le scarpe ma avrò anche un paio di scarpe di riserva se a un certo punto della serata non ne potessi più dei tacchi
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potresti optare per dei salva tacchi... 🥰
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il cambio scarpe in Location per questo motivo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in location cambierò scarpe 😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tacchi tutta la vita.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io ho un tacco fino, non proprio a spillo, ho comprato i salvatacchi per me, ed altri li metterò a disposizione per gli ospiti. Io ho paura di sprofondare nel prato anche se dicono di no, però insomma vorrei evitare di sedermi al tavolo e non alzarmi più, io farò solo il pranzo sul prato e ho pensato di prendere un’altra scarpa leggermente più bassa con un tacco largo, in modo tale che per il pranzo userò quelle poi rimetterò le altre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione