Bologna, Bologna · Da Agosto 2020
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante... Visualizza altro
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante la situazione contingente) e l'emozione di quel giorno è stata unica....
- Sposa Master
- 11.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faCome ogni anno Pantone ci presenta il colore che sarà protagonista nel mondo della moda, del design e anche del wedding. 💖 Si chiama Viva Magenta ed è un rosso vibrante di vitalità e vigore, rappresenta l'ottimismo e spinge all'esplorazione. 🎈 Questa...
Ho partecipato al post di Alessia
1291 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1291 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1291 giorni fa
1291 giorni faCommunity! Abbiamo già parlato dei film di Natale, ma non dei film romantici di Natale - che sono i miei preferiti 💝 Ecco qualche suggerimento per le giornate di vacanza con il vostro o la vostra partner! ** Fatemi sapere qual è il vostro preferito o...
Ho partecipato al post di Veronica
1291 giorni fa
1291 giorni fa
1291 giorni faCiao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi state affidando ad un agenzia o se state facendo...
Ho partecipato al post di Roberta
1291 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1291 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1291 giorni fa
Ho partecipato al post di Farah
1292 giorni fa
Ho partecipato al post di Elizabeth
1292 giorni fa
1292 giorni fa