Parma, Parma · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 2.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
1064 giorni faCiao ragazze! Ho un abito con scollo a V, l’acconciatura sarà o uno chignon basso scomposto oppure un bob mosso. Cosa ne dite di questi gioielli? Perdonate abbigliamento trucco espressioni 🤦🏼♀️
1074 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
1075 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
Ho partecipato al post di Martina
1075 giorni fa
1075 giorni faCiao a tutti 😀mi è venuta una 💡 idea. Sarebbe bello creare un logo personalizzato per il matrimonio che poi possa diventare come uno “stemma” di famiglia da usare poi anche in futuro magari per gli anniversari o anche da tramandare ai figli. 😀certo...
1075 giorni faHo una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di giorni…. Sono indecisa se mettere sul tavolo i nomi degli invitati (quindi per ogni “piatto” ) il nome chi si deve sedere… consigli?
Ho partecipato al post di Simona
1076 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1076 giorni fa
1076 giorni faQuesto fermaglio me l’ha provato la parrucchiera (non sono quella in foto) e sono indecisa se prenderlo, mi piacciono i fiori grandi
Ho partecipato al post di Valentina
1076 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1076 giorni fa
1076 giorni faCiao a tutti/e❤️ Tra poco dovremo prendere i confetti per la confettata e bomboniere, quali delle due marche mi consigliate? Maxtris o Buratti? Oppure, avete altre marche da consigliarmi? Abbiamo intenzione di prenderli con il cioccolato al latte ma...
1076 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1077 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
Ho partecipato al post di Adele
1077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM