Parma, Parma · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 2.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
332Carissime, abbiamo scelto una location, sia per cerimonia che per pranzo, che dista circa 30 minuti di macchina da dove abitiamo. Premesso che andrò dalla parrucchiera per l'acconciatura e non verrà...
Buonasera a tutte,sabato faremo la prima visita in una possibile location. Mi dite le cose che sono assolutamente da domandare? È il primo posto che visitiamo e non ne ho idea. Grazie!!!
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, mi vergogno un po' anche a porre questa domanda, ma chiedo pareri. Qualche giorno fa, una mia zia, commentava il fatto che al matrimonio di una nipote a fine serata non avessero...
Ciao a tutti!! sto valutando il regalo per la mie testimoni e sono orientata ad un bracciale o collana personalizzabile con una incisione. mi immedesimo in loro ed apprezzerei questo tipo di pensiero....
Buongiorno a tutte, ormai è quasi un mese che ci siamo sposati e ho un dilemma che mi attanaglia. Essendo io siciliana ed essendoci sposati in Campania, alcuni dei miei invitati della Sicilia non sono...
Ciao ragazze, il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* !!! Cosa regalerete ai vostri testimoni?
Non mi piace nessuna bomboniera, idee? Consigli? Mi piacerebbe un profumatore ambiente che sia fine o qualcosa di originale
Ciao sposine..tra 10 giorni mi sposo, esattamente il 10 giugno..è da due giorni che non riesco a gestire l’ansia..accetto consigli
Ciao ragazze/i! A brevissimo il grande giorno (-15 giorni) 😱 e se fino ad adesso tutto sembrava tranquillo, oggi improvvisamente mi si è scatenata l’ansia, non riesco a pensare ad altro che al mio...
Ciaooooo sposine e future sposine!!come vi sentite???io ho tanti pensieri per la testa sono tanto emozionata *.* ormai manca poco!!22 giorni ❤️ 🫶 che strano!! mancava così tanto e invece il giorno si...
Buongiorno, oggi vi scrivo per un parere. L'anno prossimo, in agosto, ci sposiamo. Premessaiamo giovani, 30 anni appena compiuti (letteralmente da qualche giorno), abbiamo una casa di proprietà nel...
Ciao ragazze Ma domanda da un milione di euro 🤣🤣🤣 Per chi prenderà le stelline luminose da accendere al taglio torta, le consegnerà al momento del taglio o le metterà sul tavolo vicino al piatto di...
Ciao mi sposo il 9 settembre 23 non ho ancora fatto le pubblicazioni in comune ho paura che sono in ritardo di non farcela 😔
E niente già il titolo spiega tutto! È brava ma si impiccia troppo nella nostra vita, per fortuna abita lontano😂 ieri mi ha tenuto mezz'ora al telefono per "consigliarmi" di scegliere con cura il...
Ciao ragazze, qualcuna ha comprato le scintilline per il taglio torta col bigliettino abbinato?se si avete messo a tutte le candele il biglietto o solo ad alcune?e le avete sistemate sul tavolo del...
Buonasera sposine, vorrei sapere cosa ne pensate della bomboniera che vorremmo fare. Stavamo pensando ad una paletta torta, molto elegante (non ho la foto). Ve lo chiedo perché io non sono molto...
Ciao ragazze, stasera ho sentito una fiorista per un preventivo, e mi ha chiesto se volessi uno o due bouquet… (premesso che io neanche sapevo che se ne possono fare due) lei mi ha detto che l’usanza...
Ciao a tutte, che cosa indosserete sotto l’abito? Ultimamente mi chiedono tutti se avrò delle calze o auto reggenti e giarrettiera come da tradizione. Io avevo considerato forse solo la giarrettiera...
Buongiorno🤍vi capita anche a voi di svegliarsi la mattina e di iniziare la giornata di essere demotivati e essere giù di morale, che hai solo bisogno di stare in pigiama e piangere anche senza motivo,...
Quali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
Perché hai scelto ""?
AMICHE!! Vi pregoooo Qualcuno mi dica come faccio a spedire le partecipazioni del matrimonio, spendendo massimo 1.50€ l’una , perché ne ho almeno 100 da spedire 😂😂 però non voglio che si perdano -con...
Avete fatto il primo ballo al vostro matrimonio? Se si che canzone avete scelto?
Ciao a tutte da poco abbiamo scoperto di aspettare un fagiolino, che ne pensate di informare parenti ed amici il giorno del matrimonio? Idee carine per farlo?
Ciao a tutte, per le damigelle adulte bouquet o bracciale bouquet?
Ciao a tutt* 😊 In questi giorni mi è capitato di vedere alcune storie su Instagram di persone che si sono sposate. In particolare, una ieri mi ha fatto riflettere: all’arrivo degli sposi in location...
Buongiorno future sposine, manca davvero poco al mio matrimonio e abbiamo già scelto il tovagliato e la torta e confermato il menù e altri dettagli e già abbiamo ricevuto delle lamentele da parte di...
Ciao ragazze ho di nuovo bisogno del vostro aiuto Un po' di tempo fa avevo scritto un post per chiedere informazioni sul viaggio aereo per il nostro viaggio di nozze Adesso ho maggiori dettagli perché...
Maaaaa io sono l'unica sposa che non perde nemmeno un etto prima del matrimonio????? Tutti a dirmi come sei in forma, ma la bilancia non è d'accordo 🤣🤣🤣 Sì scherza eh, sto bene con me stessa e ci...
Aiutoooo ad oggi mancano solo 30 giorni.. L ansia inizia a farsi sentire 😳😅 quanti di voi a maggio? Noi 28 🥰
Fotografi garanzie ANFM