Cuneo, Cuneo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Fulvia
1899 giorni fa
Ho creato un post
1899 giorni faCiao sposine oggi mi sento più che scoraggiata, presa per i fondelli!!!!!! Non mi sembra davvero normale che continuiamo a non avere voce. Si può prendere un aereo con 200 persone sopra farsi almeno di ore di viaggio per andare alle Canarie a Pasqua,...
Ho ottenuto una medaglia!
1901 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Diletta
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Alemiki
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1903 giorni fa
1905 giorni fa
1905 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1905 giorni faCiao sposine in questi giorni vedo tutto nero, parlano di lasciare rosso o arancione ancora dopo Pasqua e che il tanto atteso 6 aprile non cambierà poi così tanto le cose😩 Io sto incominciando a pensare di metterci una pietra sopra al 29 maggio e...
1905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fulvia
1906 giorni fa
Ciao sposine Io dovrei sposarmi il 29 maggio ma temo che dovremo spostarlo a metà luglio. Avevo già comprato le scarpe scegliendo un modello a chanel (chiusa in punta e aperta dietro) di Casadei perfetta per il mio vestito.Ora però ho paura di avere...
Ho creato un post
1907 giorni faCiao sposine Io dovrei sposarmi il 29 maggio ma temo che dovremo spostarlo a metà luglio. Avevo già comprato le scarpe scegliendo un modello a chanel (chiusa in punta e aperta dietro) di Casadei perfetta per il mio vestito.Ora però ho paura di avere...
1911 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1914 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1914 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1914 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM