Reggio Emilia, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
1592 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Agata
1595 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1595 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1597 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1597 giorni faTenete conto che è un matrimonio + battesimo Il battesimo ha un suo pseudo pensierino cioè una chiave apro bottiglia rosa bronzo per il matrimonio pensavamo al miele più il suo dosatore in legno e confetti
1600 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
Ho partecipato al post di Cristina
1601 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1601 giorni faHo creato un post
1602 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di un aiuto.mi rivolgo a spose abruzzesi principalmente zona Alba adriatica,roseto degli abruzzi, giulianova, mi sapete indicare parrucchiere e truccatrice per giorno del matrimonio? Grazie
1672 giorni faChe ne dite? Cambiereste qualcosa?
1672 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1672 giorni faCiao a tutte! Quale sarà il vs tema del ricevimento?
Ho partecipato al post di Simona
1673 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1673 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1678 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Fotografi garanzie ANFM