Oviglio, Alessandria · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1430 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1430 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
1430 giorni faCare sposine mi chiedevo che regalo fatte allo scorso per il giorno del matrimonio. Un aiutino per favore visto che sono rimasta senza idee.
1430 giorni faBuongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
1430 giorni faSulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
1430 giorni faL'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10 i post di questo test sulle nozze green 🌿 ✅...
Ho partecipato al post di Nadia
1431 giorni fa
1431 giorni faRagazze come si vede meglio la disposizione di questi oggetti?
Ho partecipato al post di Viviana
1431 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1431 giorni fa
1431 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1431 giorni fa
1431 giorni faBuongiorno a tutte! Lavoro in un azienda familiare, e a breve dovrò comunicar i giorni di ferie. Secondo voi 7 giorni al matrimonio e 10 per il Viaggio di nozze che verrà dopo, vanno bene ? Grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Aline
1431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM