Oviglio, Alessandria · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Ragazze 😃 so che sembrerà un post assurdo ed esagerato ma ho una vera e propria fobia dei gechi (invalidante). Il prossimo anno ci sposiamo di 29 giugno e credo potremo partire per il Viaggio di nozze...
Ciao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Domanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?
Ciao a tutte! Stiamo organizzando matrimonio 2023, a Pavone, siamo indecisissimi sul giorno se 22 luglio o 2 settembre. Consigli?
Devo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
Perché hai scelto ""?
Brideee a voi quanto mancaaaa?? Come vi sentite?
Ciao a tutte sposine. Mancano praticamente due mesi al nostro matrimonio (27 agosto), alterno momenti di euforia a momenti di "disperazione". Ci sono giorni in cui sembra che ho tutto sotto controllo...
Quante di voi hanno organizzato una festicciola ristretta al -365 giorno dal matrimonio!?? Io vorrei organizzarlo soprattutto per comunicare testimoni e damigelle!
Ragazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Perché hai scelto ""?
Da voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Perché hai scelto ""?
Oggi sono esattamente 120 gg… a Voi quanto manca? Sono strafelice 😍😍😍😍
Buon pomeriggio a tutt* come state? Come procedono i preparativi? Io Solo adesso scopro che si è tolta la terza cifra 😍😍 mi fa strano vedere solo 2 numeri!! E a voi quanto manca? ❤️
Ciao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Lavoro in un azienda familiare, e a breve dovrò comunicar i giorni di ferie. Secondo voi 7 giorni al matrimonio e 10 per il Viaggio di nozze che verrà dopo, vanno bene ? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ragazze oggi voglio sapere di voi!!!! Quali trattamenti estetici avete fatto/farete? Farete qualcosa di diverso dal solito oppure niente di particolare? Per quel giorno vi concederete un pò di relax,...
Buongiorno spose una curiosità e in cerca di idee voi cosa indosserete durante la preparazione del matrimonio mentre vi truccheranno e pettineranno?!
Ho iniziato che ne mancavano più di 400 e ora siamo a - 100!!! A voi quanto manca?? Consigli per gli ultimi 3 mesi?
Ragazzeeee - 60 giorni!! Chi come me?
Perché hai scelto ""?
Sposine 🤍🌿 Domani finalmente faremo le pubblicazioni in comune e di fatto, per la legge italiana, saremo già sposati 😍 Il problema è che ho chiamato il comune stamattina e mi hanno detto " certo...
Salve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Io sposo il 3 settembre.. quando tempo prima dare le partecipazioni?? A noi sono già pronte devo solo ritirarle
Ciao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure...
Perché hai scelto ""?
Mi sono innamorata di questa bomboniera. Vorrei che tutti gli invitati avessero piacere di appenderla in casa. Voi la usereste? Vorremmo indicidere i nostri nomi e la data...E voi, preferireste che ci...
Perché hai scelto ""?
Dopo qualche ansia e moltissime lacrime
Genitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias:...
Perché hai scelto ""?
Quinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Altra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM