Oviglio, Alessandria · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1441 giorni faCiao a tutti! Da voi usa fare il ballo sposo mamma? Perché io sapevo solo del ballo sposa papà e a tutti i matrimoni a cui ho partecipato è stato così. Il deejay ci ha chiesto di fare una lista di canzoni per i vari momenti e ha inserito appunto...
Ho creato un post
1458 giorni faCiao a tutti! Sono molto indecisa sull'invitare o no due colleghe. Vi spiego: abbiamo iniziato a lavorare insieme nello stesso periodo, dopo una serie di selezioni, e una volta entrate abbiamo affrontato insieme altre selezioni, sempre molto unite....
Ho creato un post
1483 giorni faCiao a tutte, mi stanno venendo dei dubbi sull'orario del matrimonio. Ci sposiamo a luglio con rito simbolico in location e abbiamo indicato sugli inviti le 16.30. Il rito sarà abbastanza breve, poi aperitivo, cena e tutto il resto e il tutto...
Ho creato un sondaggio
1491 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
Ho creato un post
1498 giorni faCiao a tutte! Purtroppo non riesco a mettere più gli orecchini, mi fanno infezione e non riesco proprio a portarli. Secondo voi sta male se non li metto il giorno del matrimonio? Magari facendo un'acconciatura che mi valorizzi? Ho già provato quelli...
Ho creato un post
1505 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a luglio con rito civile e la cerimonia sarà in stile americano, sul prato ai piedi di un castello (la mattina firmiamo in comune e il pomeriggio cerimonia simbolica con ricevimento). Qualcuna che si è sposata con questo tipo...
Fotografi garanzie ANFM