Oviglio, Alessandria · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1463 giorni fa
Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che amiamo 🥰 Una favola che si avvera! L’anello che ha...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1467 giorni fa
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1476 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
1491 giorni fa
Ciao a tutte ... Cuscino classico come porta fedi o qualcosa di originale? ...io pensavo a qualcosa di diverso...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1491 giorni fa
Ciao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1496 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo alla ricerca di un porta fedi che non sia il classico cuscino.. voi cosa avete scelto? Aspetto le vostre foto☺️
Ho caricato una foto nel post di Lea
1497 giorni fa
Ciao ragazze! Avete un anello di fidanzamento? Lo avete scelto voi o a sorpresa? Diamante,zircone, altro?! Il mio compagno mi ha regalato quello in foto (oro bianco e zircone) ma per la proposta (che credo arriverà a breve 😄...) me ne arriverà...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1500 giorni fa
Ciao carissime come state ? Io sono al settimo cielo a meno 6 mesi dal matrimonio ho ricevuto la proposta più speciale intima e meravigliosa 🥺😍 Non me l’aspettavo il mio Compagno di vita è una persona straordinariamente riservata , ieri...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1501 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Fotografi garanzie ANFM