Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!
- Super Sposa
- 4.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Shakyra
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3871 giorni fa
3871 giorni fa
Ho creato un post
3871 giorni faUnite da 30 anni...amiche in ogni momento...brutto o bello che sia,confidenti...come sorelle!! Che questo giorno sissi,amica del mio cuore,spalla su cui piangere e sorriso contagioso,piccola e minuta ma così grande e con una "testa"così intelligente...
Ciao Francesca purtroppo non riesco a ruspondere ai messaggi privati non riesco a capire il perché visto che ne ho cancellati più della metà x fare spazio!!! Si sono io ed il mio messaggio è solo la reazione alla tua storia...alla forza con cui hai superato una delle cose più brutte che possano capitare nella vita! Non so se ci sono stati poi i fuochi d artificio al tuo matrimonio ma sicuramente è quello che hai trasmesso a me leggendoti!!! Sei l amore per la vita ed io ti auguro un futuro splendido insieme ai tuoi due ometti che avranno sempre accanto una donna guerriero! Ti stimo tanto e grazie per avermi richiesto l amicizia...mi sento molto vicina a te...credo che quando la vita ti mette davanti delle difficoltà...che tu le superi o che tu impari a conviverci si creano dei legami...ecco cosa penso che sia accaduto tra noi! Un abbraccio dolcissima Francy
Ho partecipato al post di Serena
3893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3893 giorni fa
Ciao .. mi consigliate dei look per capelli corti? Li ho mossi ed all altezza delle orecchie e non li voglio far allungare o mettere le extencion grazie! !
Ho partecipato al post di Valentina
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3894 giorni fa
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3919 giorni fa