Trapani, Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1511 giorni faHo creato un post
1520 giorni faSalve a tutti, scusate lo sfogo ma sono così abbattuta. A 4 mesi dal matrimonio mia madre e mia suocera si sono tirate indietro. Da due anni organizziamo il matrimonio.. Mio padre vive in australia e mi ha detto che non ha possibilità di venire...
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1520 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1520 giorni faCi sposeremo il 18 di giugno... Saranno circa 130 invitati, ci serviranno circa una sessantina di partecipazioni. Circa quindici le ho inviate per posta ieri perché devono arrivare a invitati lontani e volevamo inviarle per tempo.Ma le...
1524 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1531 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1531 giorni faBuonasera Conoscete luoghi a Trapani dove sia possibile svolgere la cerimonia? Siamo di una chiesa evangelica e vorremo fare il matrimonio all'aperto. Avevamo scelto una location dove fare sia il rito che la cena, ma abbiamo trovato un altro posto...
Ho partecipato al post di Serena
1531 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1531 giorni faCosa ne pensate? Con chiunque parlo mi dice che porta sfortuna 🥺 ma adoro il viola lavanda
Ho creato un post
1531 giorni faCiao a tutte care sposine! A giugno mi sposerò e il mese prima del nostro matrimonio si sposano i nostri due migliori amici.. Abbiamo un budget alquanto scadente e sapendo che hanno scelto un menu da 50 euro e che la maggior parte delle spese è a...
1532 giorni faAltro post, questa volta sulle bomboniere. Le nostre bomboniere saranno dei libri. Secondo voi qual è il modo più carino di allestire l'angolo delle bomboniere? Ho pensato di portare nell'agriturismo una piccola libreria e metterle lì, ho pensato di...
1532 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
1532 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come orario della Messa le 15. Secondo voi, considerato che...
1532 giorni faVi espongo il primo motivo di discussione tra me e il mio futuro marito: Al matrimonio verranno ovviamente invitati tutti i cugini, che sono tutti giovani, hanno più o meno la mia età (23/26 anni), noi sappiamo, perchè vediamo le storie su Instagram,...
Fotografi garanzie ANFM