Tivoli, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
- Sposa Master
- 22.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
braviiii... sicuramente sono i soldi meglio spesi
che idea carinissimaaaaa....mi piace tantissimooooo!!!! noi non abbiamo ancora idee su come farle 😐 però anche a noi piaceva l'idea del miele o del peperoncino o tutte diverse in maniera da rispecchiare le personalità di ogni invitato
Come le vuoi fare le bombiniere??? :D
Fai proprio bene...ma a te manca solo il vestito giusto????poi hai giá fatto tutto???
Anche io avevo paura di stare al centro dell'attenzione ed ho risolto portandoci solo mamma, sorella e una mia amica e basta...cosí mi sono sentita subito a mio agio!!!!siccome ci tengo tantissimo quando lo proverai avvisamiiiiii :D
Si alla prima prova e il primo vestito...che emozione!!!! Ora voglio sapere quando li andrai a provare anke te ok????
ehiiii bellissimaaaa ti ho scritto anche sul tuo topic...l'ho trovatooooo!!!!
Eh io ne ho dovute prendere 200...ma come bomboniera mi è sembrata molto economica!!! Alla fine con liquore, confetti, e confezione non sono arrivata ai 3 euro a bottiglietta!!!
direi 1,35 € l'una, più le spese di spedizione...
Ciao Emanuela, scusa ma sono stata un pò assente...in ogni caso le bottigliette le ho prese online da enoteca Balducci, di Forli Cesena, Ravenna o giù di li...e sono rimasta molto contenta!!!! In 3 giorni sono arrivate!!!! Un bacione e buoni preparativi!!!
ehiiiiii bellissima...come stai??? ho trovato la location...e non è sul mare ma bensì in un giardino...quindi mi sa che dovrò cambiare il tema...a te viene in mente qualcosa??io pensavo un tema un pò floreale...che ne dici?
si infatti...aspetterò fino a sabato e poi deciderò definitivamente...e ti farò sapere ;-)
non ho idea...troppe idee...e adesso sono anche confusa...mi piace molto il matrimonio rosa e oro...tanto mi sa che deciderò sabato perchè andiamo a visitare questa villa...e se va bene sicuramente mi verranno in mente molte idee...o almeno spero!!!
bellissimaaa buongiorno...non ti ho chiesto come farai il tableau!!!
Fotografi garanzie ANFM