Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Tivoli, Roma · Da Giugno 2013

Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro

Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4321giorni 9hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4550 giorni fa

braviiii... sicuramente sono i soldi meglio spesi

4550 giorni fa

che idea carinissimaaaaa....mi piace tantissimooooo!!!! noi non abbiamo ancora idee su come farle 😐 però anche a noi piaceva l'idea del miele o del peperoncino o tutte diverse in maniera da rispecchiare le personalità di ogni invitato

4550 giorni fa

Come le vuoi fare le bombiniere??? :D

4550 giorni fa

Fai proprio bene...ma a te manca solo il vestito giusto????poi hai giá fatto tutto???

4550 giorni fa

Anche io avevo paura di stare al centro dell'attenzione ed ho risolto portandoci solo mamma, sorella e una mia amica e basta...cosí mi sono sentita subito a mio agio!!!!siccome ci tengo tantissimo quando lo proverai avvisamiiiiii :D

4550 giorni fa

Si alla prima prova e il primo vestito...che emozione!!!! Ora voglio sapere quando li andrai a provare anke te ok????

4551 giorni fa

ehiiii bellissimaaaa ti ho scritto anche sul tuo topic...l'ho trovatooooo!!!!

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

Eh io ne ho dovute prendere 200...ma come bomboniera mi è sembrata molto economica!!! Alla fine con liquore, confetti, e confezione non sono arrivata ai 3 euro a bottiglietta!!!

4562 giorni fa

direi 1,35 € l'una, più le spese di spedizione...

4562 giorni fa

Ciao Emanuela, scusa ma sono stata un pò assente...in ogni caso le bottigliette le ho prese online da enoteca Balducci, di Forli Cesena, Ravenna o giù di li...e sono rimasta molto contenta!!!! In 3 giorni sono arrivate!!!! Un bacione e buoni preparativi!!!

4562 giorni fa

sisi sempre shabby chic :D

4562 giorni fa

ehiiiiii bellissima...come stai??? ho trovato la location...e non è sul mare ma bensì in un giardino...quindi mi sa che dovrò cambiare il tema...a te viene in mente qualcosa??io pensavo un tema un pò floreale...che ne dici?

4567 giorni fa

si infatti...aspetterò fino a sabato e poi deciderò definitivamente...e ti farò sapere ;-)

4568 giorni fa

non ho idea...troppe idee...e adesso sono anche confusa...mi piace molto il matrimonio rosa e oro...tanto mi sa che deciderò sabato perchè andiamo a visitare questa villa...e se va bene sicuramente mi verranno in mente molte idee...o almeno spero!!!

4568 giorni fa

bellissimaaa buongiorno...non ti ho chiesto come farai il tableau!!!

4569 giorni fa

dai dai...allora fai qualche fotina sono davvero tanto curiosaaaa

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione