Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faFatemi sapere la vostra e ovviamente non badate alle mie espressioni 😆
1118 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1118 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
1118 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1128 giorni faA proposito di foto di nozze, che stile avete scelto? Noi vorremmo qualcosa di naturale e luminoso😍 Tipo così Voi? Opterete per il bianco e nero? O ancora per gli “effetti” speciali tipo bokeh o doppie esposizioni?
1128 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1128 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
1128 giorni faBuonasera ragazze. Dubbio atroce. Sposo a maggio e stiamo decidendo come consegnare il bouquet. Noi stavamo pensando all'incontro a casa ma rovineremo la sorpresa dell'incontro all'altare che mi ha sempre affascinata! Mia suocera mi ha suggerito di...
1138 giorni faCare sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi invece???
1138 giorni faBuonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
1139 giorni faDurante il ricevimento, secondo voi, cosa può esserci di originale per allietare gli ospiti?
1139 giorni faBlu elettrico abbiamo già escluso!
1139 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1139 giorni faBuongiorno sposine, Se c'è il tavolo della confettata i confetti nella bomboniera ci vanno? Il mio futuro marito marchigiano e dice che bastano i confetti della confettata, io sono pugliese e per me i comfetti nella bomboniera ci fanno altrimenti...
1139 giorni faCiao Community Vi piacciono i portafedi floreali? Questo in foto con le peonie ci sembra davvero ultra romantico e perfetto per un matrimonio in primavera Che ne dite? Lo scegliereste? 📷Kris Pasini Photography
1139 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
Fotografi garanzie ANFM