Catania, Catania · Da Giugno 2013
Non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4601 giorni faQualcuno mi spega perfavore in cosa consiste questa sezione?? è per gli invitati? per i fornitori? per che cosa??? e come funziona??? scusate sono un po' impedita
Ho partecipato al post di Mary
4601 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
4601 giorni fa
4601 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4601 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4601 giorni faRagazzeee ho appena finito di fare il nostro wedding site... siete le prime a vederlo...devo aggiungere ancora un paio di cosette ma..nel frattempo ditemi ke ne pensate!!! Dolce notte a tutte/i. Www.matrimonio.com/web/maryeluca
Ho partecipato al post di Veronica
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4602 giorni fa
4602 giorni fa
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutte...ho una domanda facile facile ho appena richiesto i bollini ai fornitori che ho confermato e visitato...mi sposo a giugno...la domanda è richiedendo i bollini adesso...parteciperò automaticamente all.estrazione della 7 edizione in corso...
Ho creato un post
4607 giorni faRagazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi sede principale di rovigo... il problema è che ho...
Ho ottenuto una medaglia!
4607 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4607 giorni fa
Ho creato un post
4607 giorni faRagazzeee che emozione!! Oggi ho provato per la prima volta degli abiti!! Mi sono innamorata di uno in particolare... l.ho bloccato x una settimana xke comunque voglio fare un altro paio di giri in altri posti...solo che tornado a casa ho guardato un...
Ho creato un post
4609 giorni faRagazze...parlando con degli amici ho sentito la cosa a mio avviso più assurda di tutte in tema matrimonio...si parlava di regali..lista nozze ecc..e io ho detto che noi faremo le buste in quanto abbiamo gia la casa pronta completa di tutto...al che...
Fotografi garanzie ANFM