'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1418 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi siamo sposati da 3 settimane!!! Il giorno prima del matrimonio mio marito ha inviato a casa dei miei ( dove ero io), un mazzo di rose rosse con una rosa bianca...inutile dire che mi ha fatto emozionare non poco e ci ripenso...
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
1418 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso che ogni giorno posterò un argomento da trattare per noi future spose. Spero possa piacervi come idea. Per il bouquet voi avete pensato di realizzarlo da sole o lasciate fare tutto al fioraio? E quali fiori o decorazioni avete...
Ho caricato una foto nel post di Ro
1432 giorni fa
Ciao sposine,mi sposo a luglio e a breve avrò la prova acconciatura,preferisco un semiraccolto ma sono a corto di idee,sembra non convincermi nessuna acconciatura,mi postate per favore i vostri semiraccolti? Spero mi possiamo aiutare per prendere...
1438 giorni fa
Ragazzeeee, giornata stupendaaaa anche se caldissima e stancante (la sveglia alle 5.20 e l'emicrania non hanno aiutato), però siamo feliciii...stravolti,ma felici!!! Finalmente siamo marito e moglieee...è stupendo poter dire " mio marito"🥰🥰🥰!!!...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1452 giorni fa
Ciao a tutte... Abito a sirena di Mikado, scollo profondo... Consigliatemi una collana e orecchini da mettere!
Ho caricato una foto nel post di Sara
1472 giorni fa
Buonasera sposine, martedì ho la prima prova con la parrucchiera e non ho idea di cosa fare, so solo che vorrei un semiraccolto, quindi volevo chiedervi se vi va di sfoggiare qui tutte le vostre acconciature, così da poter prendere qualche idea 😁
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1476 giorni fa
Chi l’ha detto che l’abito da sposa deve essere per forza bianco ? Fatemi vedere i vostri abiti colorati ! Inizio io con il vestito di mia sorella .. era bellissima !😍
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1541 giorni fa
1548 giorni fa
Buonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip, magnetici o rifare i buchi. Quelli magnetici fanno...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1556 giorni fa
Ciao a tutte! Un consiglio..... Non sopporto i tacchi stavo guardando per acquistarle ma ho un dubbio come tacco cosa mi consigliereste? Tacco 5? ma con plateau? Datemi qualche consiglio... Nn so come fare?! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Denise
1556 giorni fa
Buona sera ragazz*🤍vorrei chiedervi alcuni consigli in merito a dei negozi online per scarpe da sposa. Essendo una sposina che soffre d’ansia ed antropofobia (paura delle persone),ci sono pochissimi luoghi in cui mi sento a mio agio,uno tra questi è...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1558 giorni fa
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1573 giorni fa
Ciao sposine, io non ho ancora ricevuto la classica proposta di matrimonio ma assieme abbiamo deciso di sposarci. Il mio desiderio comunque è che il mio compagno mi regali un anellino, non mi interessa che costi uno sproposito o che la pietra sia di...
1589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1592 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Sonia❤️Alex
1651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM