Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1466 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faIl testimone del mio compagno sarà un suo caro amico. La mia testimone sarà mia nonna. Qui non usa fare il regalo ai testimoni ma siccome sono entrambe persone molto vicine a noi, ci faceva piacere regalare loro qualcosa.Pensare di regalare la stessa...
1466 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
Ho partecipato al post di Melyssa
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1466 giorni fa
1466 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1466 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.......
1466 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
1466 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso che ogni giorno posterò un argomento da trattare per noi future spose. Spero possa piacervi come idea. Per il bouquet voi avete pensato di realizzarlo da sole o lasciate fare tutto al fioraio? E quali fiori o decorazioni avete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1466 giorni fa
1466 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
1466 giorni faCiao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le proposte ?? Grazieee 😊
1466 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato al post di Daniel
1466 giorni fa
1466 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
Fotografi garanzie ANFM