Verona, Verona · Da Giugno 2013
Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla... Visualizza altro
Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti e continuare questo progetto di vita con mio marito! Amo viaggiare, vedere posti nuovi e fare nuove esperienze; amo moltissimo leggere e ascoltare musica rock e metal. Tra i miei altri hobby, quello di realizzare immagini in grafica 3d a tema fantastico, e creare lavoretti fatti con le mie mani a decoupage, scrapbooking o qualunque altra tecnica mi vada di sperimentare e imparare!
- Sposa Master
- 10.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4585 giorni faCe n'e' voluto un po' eh... Ma alla fine dopo tanti tentennamenti e dopo aver ricevuto una proposta dopo l'altra, ognuna che sembrava migliore della precedente, ci siamo decisi. Alla fine spenderemo (ovviamente direi) piu di quello che avevamo...
Ho creato un post
4593 giorni faCiao ragazze Apro questo topic dopo aver fatto un incubo assurdo questa notte a 9 mesi dal matrimonio, svegliata di soprassalto quasi piangendo... Premetto che stiamo ritardando parecchio con la scelta del catering per vari fattori..beh stanotte...
Ho creato un post
4608 giorni faQualcuno sa indirizzarmi su dove trovare questo vestito? Non ho idea di dove trovarlo... o qualcosa di simile...
Ho creato un post
4615 giorni faQualcuna di voi l'ha fatto?! Sapete dirmi quanto costa? È un'idea che mi piace troppo, con questo stile vintage! )
Ho creato un post
4622 giorni faBuonasera donzelle, La mia domandona di oggi si riferisce alle postazioni a tavola, ho cercato un po nei topic vecchi ma non ho trovato molto. Non mi riferisco alla tavolata degli sposi ma proprio ai vari tavoli di ospiti. Girando su pinterest si...
Ho creato un post
4624 giorni faAbbiamo trovato queste, che ci stanno ispirando non poco, secondo noi sono belle, eleganti ma semplici e esprimono comunque qualcosa.
Ho creato un post
4625 giorni faI miei mi hanno fatto una bellissima sorpresa e ci hanno proposto di regalarci le fedi come regalo personale prima delle nozze! Dopo il primo momento di sconcerto, perche noi pensavamo di fare tutto da soli, sono contentissima, il loro e' un...
Ho creato un post
4629 giorni faRagazze io ho l'umore messo sotto le scarpe...da quando ho smesso la pillola per vedere se perdo piu in fretta peso, posso piangere per qualunque cosa, per i cagnolini, per i topic del forum, per la figlia della mia amica appena nata... Qualcuna ha...
Ho creato un post
4633 giorni faStiamo avendo parecchi dubbi sulla scelta delle fedi. Qui le propongono moltissimo a 9ct e quelle da 18ct costano un occhio! Ci dicono anche che a 9ct sono piu resistenti. Voi cosa avete preso?
Ho creato un post
4635 giorni faL'abbiamo fatto qualche tempo fa ma ho dimenticato di postarlo... L'ho fatto io in Photoshop ispirandomi a qualche idea trovata in giro su Pinterest, le nostre foto sono un po vecchie perche sono ingrassata e mi odio, quindi finche non sono...
Ho creato un post
4642 giorni fa...e perdonate la mia stanchezza... una volta sposati potro aggiungere le raccomandazioni dei venditori che ho contattato, ma da quello che capisco l'assegno va a pagare i fornitori, che presumo siano gia pagati dopo la data delle nozze (o almeno lo...
Ho creato un post
4642 giorni faEbbene si, domani ho un colloquio che potrebbe decisamente cambiare le carte in tavola per la mia organizzazione! Il lavoro che ho ora è decisamente sottopagato (ma pesantemente!!) per gli standard di qui, e la svolta al nuovo posto potrebbe fare...
Ho creato un post
4642 giorni faSalve a tutte! Al momento il mio pensiero capitale è quello del contratto con il catering, dal momento che abbiamo gia scelto e fissato una location senza catering interno. Mi sembra di notare che nella mia zona (VR) ci siano alcuni catering che...
Ho creato un post
4646 giorni faSto guardandomi intorno con fm per le bomboniere e sto entrando un po in crisi. A me piacciono molto le cose vintage o fatte a mano, lui non ha le idee chiare ma non abbiamo ancora trovato la cosa che ci ha colpiti. Volevamo qualcosa di originale che...
Ho creato un post
4649 giorni faEbbene si, dopo tanti travagli, la chiesa è FISSATA!!!! 21 giugno 2014 ore 16.00, finalmente posso essere sicura della data per i miei invitati!! Sono felicissima La chiesa è la chiesetta di S.Valentino a Bussolengo (VR) parrocchia del mio fidanzato,...
Ho creato un post
4650 giorni faQualcuna ha pensato di farsi il proprio bouquet? Io ho trovato un tutorial online per farsi i fiori di stoffa e settimana prossima andrò in un negozio in centro a Dublino a vedere che stoffe e che prezzi ci sono. Ne ho visti davvero tanti uno piu...
Fotografi garanzie ANFM