Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2421 giorni faQualunque giorno delle nozze è spettacolare e fantastico, ma c'è qualcosa che avreste voluto fare o non fare? Che consigli ci date per goderci al meglio quel giorno?
Ho creato un post
2422 giorni faPer i segnaposto ho trovato degli stampini di joystick mentre i nomi dei tavoli avranno nomi di videogiochi. Ma per il resto.. Avete qualche idea? 😆
Ho creato un post
2424 giorni faIo mi sposo a Napoli il 3 settembre ed ho prenotato il ristorante... 😁 Voi invece? Giorno e preparativi? Quale sarà il prossimo passo?
Ho creato un post
2512 giorni faSalva sposine... Ho avuto modo di vedere qualche ristorante.. Sarei portata per prenotare Villa Gardenia a Boscotrecase, ma mi sembra un po' spoglia come location.... Ho da poco messo in nuovo post chiedendo pareri sulla villa, ma non mi...
Ho creato un post
2521 giorni faNe ho visto qualcuno, ma se avete prenotato in zona o ne conoscete qualcuno, cosa mi consigliate? So che li si mangia bene ma alcune location non offrono molto come strutture.. Si accettano consigli! 😍 Buoni preparativi a tutte le sposine!! 😋
Fotografi garanzie ANFM