'Casalserugo', Padova · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1770 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lavinia
1770 giorni fa
Ho creato un post
1770 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto prova conciatura prossima volta trucco cosa ne pensate della mia conciatura ?
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1771 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1775 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Pinki
1776 giorni fa
1776 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Ho partecipato al post di Agata
1777 giorni fa
1777 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1777 giorni fa
1777 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho partecipato al post di Chiara
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexis
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Dalila
1785 giorni fa
1785 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Fotografi garanzie ANFM