Capua, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4066 giorni faÈ vero, sceglie lui! Sono felicissima
Ho creato un post
4066 giorni faCiao. Vi scrivo per conto di un'amica che vorrebbe sapere chi ha avuto esperienze presso questo outlet.
Ho creato un post
4067 giorni faChe differenza c'è?
Ho creato un post
4067 giorni faAspetto le bolle che sono partite ieri, quindi dovrebbero arrivare domani, ma sono già impazienteeeeee
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze. Ho appena Comprato le bolle Di sapone da wedding gazebo. Ho pagato solo 19 centesimi per ciascuna tortina: un prezzo ottimo visti i costi che ho trovato generalmente. Chi di voi le farà? Come le utilizzerete? Io non le farò come...
Ho creato un post
4070 giorni faCiao ragazze. Sto facendo una cura per l'acne a base di vitamina a. Per questa ragione la pelle si assottiglierà molto e il medico mi ha proibito di fare la ceretta altrimenti verrebbe via la pelle. Come posso depilarmi in vista del gran giorno?
Ho creato un post
4070 giorni faOggi insalata
Ho creato un post
4070 giorni faDopo aver chiesto la vostra opinione, sono corsa a comprarlo che ne pensate? Ovviamente dovrà essere abbellito con i nastri e qualche altra cosina
Ho creato un post
4070 giorni faMeglio Il Cuore Di legnetti o il classico ricamato a punto croce?
Ho creato un post
4075 giorni faCiao care! Come procede? Io dopo qualche settimana di pazzia ho appena ripreso... Tanta frutta e tanto dietetico minestrone... A Voi come procede?
Ho creato un post
4078 giorni faHttp://www.amazon.it/gp/aw/d/B0058MPBHM/ref=pd_aw_sbs_2?pi=SL500_SS115&simLd=1 Che ne pensate? chi le farà?
Ho creato un post
4078 giorni faLa sorella di una Mia amica è una truccatrice. Ho fatto la prova da lei e mi è piaciuta. Tuttavia vorrei vedere qualcun'altra. Secondo voi sembra Brutto?
Ho creato un post
4078 giorni faSalve ragazze. Ho una coppia di amici che vorrei come testimoni di nozze. Però ad aprile la mia amica darà alla luce il mio primo nipotino: Raffaele. Il Giorno del mio matrimonio avrà poco più di 5 mesi e temiamo che possa essere un problema per...
Ho creato un post
4079 giorni faIn questa Scatola ci sarà la pergamena con l'invito e i confetti perché le Daremo Alla Promessa Sono feliceeeeeeeeee
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazze. Mi mostrate le vostre mise en place?
Ho creato un post
4084 giorni faCome siete messe? Io le sto facendo crescere e devo ammettere che è difficile non cadere in tentazione è strappare quei malefici peletti. La mia truccatrice mi curerà la forma delle sopracciglia
Fotografi garanzie ANFM