Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
215 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
Ho partecipato al post di Ale
215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
215 giorni fa
Ciao a tutt*! Sono alla ricerca di consigli per quanto riguarda l'allestimento dei centrotavola e tableau. Avete suggerimenti sulle misure dei vinili da utilizzare e i relativi supporti? Grazie a chi risponderaà
Ho partecipato al post di Marta
215 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
215 giorni fa
215 giorni faMolti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
Ho partecipato al post di Rosy
215 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
215 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
215 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
215 giorni fa
215 giorni faUltima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e commenta! *** *** E se sei alla ricerca dei...
215 giorni fa
215 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
215 giorni fa
215 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM