Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faBuongiorno!! Dubbio amletico per chi ha fatto la confettata: mettete i confetti anche nelle bomboniere?🤔
1708 giorni faVa bene da 100 ml?
1708 giorni faCiao sposine... Un dubbio che non riesco a risolvere... Quando si consegnano le partecipazioni agli invitati vanno accompagnati con confetti?Io ho sempre saputo di sì, ma tanti mi stanno dicendo che non è così...voi cosa dite???
1723 giorni faEsistono diversi riti simbolici che le coppie prendono in considerazione per personalizzare la cerimonia. 🎑 In questo post ne ho menzionati sette: 7 riti simbolici di nozze: quale sceglieresti? Tu farai il rito della sabbia? Hai optato per un altro...
1723 giorni faCiao sposine e sposini, chi di voi per il matrimonio si sta servendo di un tool informatico (che sia Excel o altro tool)? Io ad esempio che lavoro al pc, l’ho trovato comodo.Abbiamo fatto vari file:1) file per il budget2) file per i partecipanti, con...
1723 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
1723 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
1723 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1726 giorni fa
1726 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1734 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1734 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1734 giorni fa
1777 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
1777 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
1777 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
Fotografi garanzie ANFM