Osimo, Ancona · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1865 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1865 giorni faRiporto la mail che ci è arrivata alle 19 questa sera: Gent.mi Luca e Lucia, con molto piacere manterremo attiva la prenotazione del vostro pranzo nuziale per il 5 Giugno p.v. incrociando le dita tutto dovrebbe andare per il meglio e sarete tra i...
Ho partecipato al post di Noemi
1865 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faPartecipazioni monocolore o coloratissime? Come le volete? 😍
1866 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
1867 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1867 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
1869 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
1870 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1877 giorni faCome usereste le spighe di grano per il vostro matrimonio?
1880 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1881 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al post di Siria
1884 giorni fa
1886 giorni faBuon "Pesce d'aprile" Community! 🐠 Avete già ricevuto o fatto qualche scherzetto alla vostra dolce metà? 😜 A proposito di scherzi: vi aspettate qualche birichinata da parte di qualche invitato il giorno del vostro matrimonio? Oppure...
1888 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Questa volta vi proponiamo una creazione di Caroline Castigliano. 💟 Modello Yvette / Camille, Collezione 2021. 💟 Moderno e semplice, per le spose amanti del minimal. 💟 Taglio principessa con corpetto...
Ho partecipato al post di Roberto
1889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM