Roma, Roma · Da Luglio 2013
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1814 giorni fa
Che abbia inizio la stagione dei matrimoni estivi! Abbiamo preparato questo test molto fresh sulle decorazioni e gli allestimenti estivi. Ciò che devi fare è semplicemente votare e lasciarti ispirare! Inizia qui 👇 🐳Rito estivo: vota il tuo preferito...
1816 giorni fa
Ciao Community, dove vi piacerebbe ricevere la vostra proposta di nozze? C'è un luogo speciale o a voi caro ? Nicole Ciocca, la fidanzata del calciatore dell'inter Roberto Gagliardini ha ricevuto la sua durante le vacanze in Sardegna in spiaggia,...
1817 giorni fa
Eccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
1817 giorni fa
Eccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1818 giorni fa
Ciao Community, siamo felici di annunciarvi che il calciatore Giovanni Simeone e l'influencer Giulia Coppini, sono finalmente convolati a nozze, anche loro, come molte altre coppie, hanno dovuto rimandare le nozze a causa della pandemia ma, dopo...
1819 giorni fa
Ciao Community, sposereste il fidanzato di vostra sorella o la vostra migliore amica? E lei il vostro? Sareste capaci di condividere la vostra dolce metà con la vostra gemella, sorella, migliore amica? Anna e Lucy DeCinque sì, le due sorelle...
1819 giorni fa
Ciao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di Ilary Blasi e fatto una proposta di matrimonio a...
Ho caricato una foto nel post di Betty
1819 giorni fa
Ciao sposi! Scrivo anche qui perché dall’altra parte non ho avuto risposte… Qualcuno manda gli inviti dal sito Matrimonio.com? Avete avuto problemi?
1824 giorni fa
Amiche e amici, Oggi cominciano anche qui i campionati europei wedding edition. Si sfideranno gli abiti da sposa di tanti paesi: Italia, Belgio, Turchia, Ucraina, Danimarca e tanti altri. Chi deciderà il vincitore sei tu! Pronto a scendere in campo?...
1828 giorni fa
La penultima tappa del nostro test è all'angolo dei mitici fritti! Angolo fritti: top o flop? Votate e terminate il test! *** Continua con 👉 International food: top o flop? Continua con 👉 International food: top o flop?
1828 giorni fa
Passiamo ora ai famosissimi finger food. Che dite? Finger food corner: top o flop? Votate! *** Continua con 👉 Angolo di ostriche: top o flop? Fonte: Unsplash. Foto di Katarzyna Pracuch Continua con 👉 Angolo di ostriche: top o flop?
1828 giorni fa
Proseguiamo il nostro cammino gastronomico e facciamo una piccola tappa in Spagna. Angolo cortador di prosciutto: top o flop? Vota e continua il test! *** Continua con 👉 Sushi bar: top o flop? Fonte: Huerto de Santa Maria Continua con 👉 Sushi bar:...
1831 giorni fa
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1831 giorni fa
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione degli invitati? Fonte Unsplash. Foto di...
1831 giorni fa
Ciao Community, buon pomeriggio! Come già saprete, abbiamo indetto un concorso e le 50 coppie della Community di Matrimonio.com che hanno accumulato più visite sul loro wedding site tra il 12 aprile e il 30 maggio... ricevono in regalo una Beauty box...
1833 giorni fa
Abbiamo selezionato i migliori trend dei matrimoni del 2021 e quelli che segneranno i matrimoni del 2022 ai quali stanno già lavorando i wedding planner più esperti del settore. Vuoi farci sapere quali di queste tendenze sceglieresti per il tuo...
Fotografi garanzie ANFM