Modugno, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1541 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1541 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1541 giorni fa
1541 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1541 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialisa
1546 giorni fa
Ho creato un post
1548 giorni faBuongiorno a tutti!! Io e il mio FM ci sposeremo a giugno e per il nostro viaggio di nozze avremmo tanto voluto andare in Giappone. Come sapete però, causa Covid, ciò è impossibile in quanto per quest'anno le frontiere sono chiuse, inoltre non ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1552 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1552 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Luchia
1552 giorni fa
1552 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho creato un post
1562 giorni faBuongiorno a tutte! Tema : tableau de mariage. Io e il mio FM vorremmo fare il tableau da soli, creandocelo noi e lo vorremmo fare stile "arte". In pratica vorremmo fare il tabellone grande con tutti i nomi degli invitati associati ad un quadro...
Ho creato un post
1563 giorni faBuongiorno a tutte! il mio grande giorno si avvicina ( giugno 2022) e io devo ancora scegliere il fioraio! Ho iniziato a chiedere un po' di preventivi ma sino ad ora nulla mi ha soddisfatto pienamente. La settimana prossima ho l'appuntamento con un...
Ho creato un post
1574 giorni faBuongiorno a tutti, vorrei noleggiare un Maggiolino per il mio grande giorno ma sto trovando difficoltà a trovare delle concessionarie. Mi sapreste indicare qualcuno che offre questo servizio? mi servirebbe in Bari e dintorni. Io conoscevo...
Fotografi garanzie ANFM