Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faBuongiorno a tutte , stavo cercando di percorrere nella mia testa il grande giorno e ho pensato a dove poter mettere il “kit di emergenza “ per fazzoletti , lenti a contatto, telefono ecc . Magari da lasciare a mia sorella o alle damigelle … Per chi...
1558 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1558 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1558 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1627 giorni faCiao a tutt*! L'agriturismo dove ci sposeremo (faremo rito civile in location) ci ha proposto di fare un aperitivo "liquido" pre-rito di modo che gli invitati possano bere qualcosa prima della cerimonia. L'idea mi piace ma allo stesso tempo dovremmo...
1627 giorni faSono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
1627 giorni fa
1627 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
1627 giorni faCiao ragazze, voi quale tipologia di fede avete scelto? Piena o vuota?
1627 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
1627 giorni faScarpe dilemma
1627 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1627 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1627 giorni faConsigliatemi 😬
1696 giorni faRagazze oggi finalmente sono arrivati i miei hangover kit che farò trovare in camera agli amici che si fermeranno a dormire insieme a noi nella location. Voi avete pensato qualcosa per i vostri ospiti che resteranno a dormire?
1696 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
Fotografi garanzie ANFM