Lerici, La Spezia · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 607 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1814 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1815 giorni faPensando al vostro look di preparazione della mattina o pomeriggio, avete già pensato a cosa voler indossare? Se avete scelto un pigiama o una vestaglia, la personalizzerete con una scritta adesiva o ricamata? 😻
Ho partecipato al post di Liliana
1816 giorni fa
1818 giorni faDove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte che darete! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1821 giorni faNon so se posso parlarne qua.. Sto passando un brutto periodo credo di essere depressa.. Non ho amiche ma solo conoscenti a cui non importa nulla di me, anche se le inviterò al matrimonio e qualche collega.. Il mio ragazzo non mi ascolta perché sta...
1821 giorni faCiao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A voi piacciono? Se ne avete acquistata una, vi va...
1821 giorni faSposine cosa metterete sulla vostra torta?
1821 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1822 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
Ho partecipato al post di Valentina
1822 giorni fa
1823 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
1823 giorni faSposine cambiare te le vostre scarpe?
1823 giorni faPronte per scoprire l'abito di oggi? Ecco a voi il modello Jerry della collezione 2021 firmato Eliza Jane Howell 💖 👰 Taglio a sottoveste 👰 Scollo halter 👰 Con frange per un look glamour, che donano raffinatezza, leggerezza, originalità! Adorno...
1823 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
Fotografi garanzie ANFM