Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1583 giorni fa
1583 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1583 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1583 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
Ho ottenuto una medaglia!
1583 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clizia
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1585 giorni fa
1585 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Mariachiara
1648 giorni fa
1714 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1714 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1714 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho creato un post
1718 giorni faCiao a tutte/i! Sto iniziando ad organizzare vari aspetti del matrimonio (luglio 2022) e ho pensato che le wedding bags siano un'ottima idea, soprattutto perché farà caldo! Vorrei realizzarle io e quindi vi chiedo: le avete fatte? Dove avete...
1739 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
1739 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
Fotografi garanzie ANFM