Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonietta
1429 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho partecipato al post di Marianna
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1429 giorni fa
1429 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
1429 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1479 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
Ho partecipato al post di Noemi
1483 giorni fa
Ho creato un post
1483 giorni faCiao a tutte e grazie per i tanti consigli nel post precedente. Finalmente oggi ho risolto con le scarpe: trattandosi di un 41, con tacco largo perché mi sposo all'aperto, massimo 10 cm, non è stato facile trovarle! Eppure oggi, dopo aver visitato...
Ho partecipato al post di Marika
1487 giorni fa
1487 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Francesca
1488 giorni fa
1488 giorni faBuongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
1488 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
Ho partecipato al post di Silvia
1488 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM