Acerra, Napoli · Da Novembre 2020
“L’amore non viene mai meno❣️”
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Irene
886 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
886 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
890 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
Ho partecipato al post di Rosalia
893 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
893 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
906 giorni fa
906 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si ferma anche per la cerimonia e ti ritocca il trucco...
906 giorni faQuesti orecchini sono in argento e pietre zirconia sono lunghi 3-4 cm e ho pensato di indossarli senza altri gioielli...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
906 giorni fa
906 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho creato un sondaggio
906 giorni faQuesti orecchini sono in argento e pietre zirconia sono lunghi 3-4 cm e ho pensato di indossarli senza altri gioielli...
907 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
907 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Ho partecipato al sondaggio di Paola
909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM