Acerra, Napoli · Da Novembre 2020
“L’amore non viene mai meno❣️”
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
61Ciao a tutti!!! mi sposerò ad ottobre e stiamo iniziando ora con i preparativi ma il mio futuro marito non è molto partecipe sono io a cercare i fornitori, trovare idee per il nostro matrimonio ecc.....
Ragazze ieri ci siamo sposati è stata un'emozione unica..tra pianti e risate porteremo con noi il ricordo di quel giorno x sempre...volevo condividere con voi una foto. Il fotografo è stato...
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Sto vedendo il meteo e probabilmente piove il giorno che mi sposo...conoscete qualche villa o luogo in alternativa zone boscotrecase visto che la villa tiberiade è tutta allo scoperto...
Ciao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho un dubbio gigante , alla prova del mio abito io vorrei portare con me solo mia nonna e la mia migliore amica , purtroppo mia suocera e il mio papà sono lontani e quindi io non voglio nessun...
Sono indecisa tra 2 bomboniere. Se Faccio la bottiglia di vino poi seguirei l'intero tema per il matrimonio invece sa Faccio il terrario il tema sarebbe più incentrato sui vari cartoni Disney e pixar....
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, chiedo un aiuto psicologico 🥲..non so se sta capitando solo a me..a circa 2 settimane dal matrimonio dove mi avevano confermato tutti e quelli che non venivano li avevo già...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Ciao! Io e il mio futuro marito stiamo organizzando il tableau di matrimonio. Sarà composto da diversi cartoncini separati. Ci chiedevamo se per il tavolo degli sposi dovessimo fare un cartoncino...
Ciao a tutti😊 allora sto organizzando il mio matrimonio e, dato che mi piace sperimentare con i siti di grafica e cose del genere, avevo intenzione di fare tutto io: partecipazioni, segnaposti, menù...
Buonasera avrei bisogno di consigli!!!!! Una bella bomboniera tema viaggio da non spendere troppo? Grazie mille
Ragazze, chiedo a chi si è già sposata o è prossima alle nozze, io mi sposo domani ma nell' ultimo mese fino a poche ore fa litighiamo spesso io e lui , troppo stress, ansia, tensione e intromissioni...
Ciao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Scrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Perché hai scelto ""?
Mancano poco più di due mesi al mio matrimonio, sono stata attenta a ciò che mangiavo proprio per perdere peso , e ho raggiunto il mio obbiettivo. Adesso però sto cedendo molto più spesso alle...
Ciao ragazze, allora noi non avremo il buffet di dolci.. quindi la dicitura nel menù buffet di dolci non è proprio indicata, con il mio futuro marito abbiamo deciso di inserire pure dei dolcetti di...
Buongiorno a tutti, Volevo sapere voi quanti soldi più o meno mette nella busta se non partecipate ad un matrimonio, perché a breve ne ho uno a cui non riesco ad andare. Grazie
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la...
Ciao sposine, dobbiamo scegliere il fotografo e siamo in alto mare. Abitando fuori la scelta è ancora più difficile perché dobbiamo fare fare tutto in videocall. A me piacciono molto Angelo Belvedere...
Ciao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono nuova piacere tiziana ci sono sposine del 2028?so che manca molto al 2028 ma spero che ci siano sposine del 2028😁😍
Ciao a tutte Mi sposo il 20 di settembre con rito civile in location,la cerimonia sarà in un "boschetto" Non avevamo idee sui colori, pensavamo a un verde Salvia che potrebbe mettere d'accordo...
La mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
Perché hai scelto ""?
Ciao, al matrimonio di una mia carissima amica che si sposerà a fine settembre, avevo pensato di indossare questo abito che adoro. Ma va bene questo colore? Perché ho letto che il viola non va...
Fotografi garanzie ANFM