San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossana
4336 giorni fa
Ho creato un post
4337 giorni faRagazze mi servono questi vasi per l'allestimento floreale in chiesa! Il mio fioraio non li ha e vorrei trovarli io! Dove posso comprarli!? Anche on line!
Ho partecipato al post di Alessandra
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabio
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4342 giorni fa
Ho creato un post
4342 giorni faRagazze... il 21giugno si sposa la mia cognata! Questo è il vestito che ho comprato, e le scarpe che voglio abbinare! Ho un dubbio sul resto dell'outfit! Ovvero pochette e gioielli! Voglio usare un altro colore che comunque vada bene per il colore...
Ho creato un post
4342 giorni faSalve sposine.. ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò ad agosto, ma adesso a giugno avrò una cerimonia nuziale, beh..sembro un fantasma! L'anno scorso però ho notato che prendendo il sole sulle braccia sono spuntate delle lentiggini!Allora ho...
Fotografi garanzie ANFM