Curinga, Catanzaro · Da Dicembre 2020
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1316 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1316 giorni faSalve a tutte future sposine 👰🏻 Quanto si prende chi canta in chiesa?
1316 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1316 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1316 giorni faVi piacciono i miei segnaposto home made? Sono dei cuoricini realizzati a mano col Das , c'è una rosa sopra e poi ci andrà un nastrino con fiocco.Visto che mi sposo a settembre e dopo tre mesi è Natale, ho pensato che oltre ad essere usato come...
1317 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
1317 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
Ho partecipato al post di Chiara
1319 giorni fa
1319 giorni faBuongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
1319 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1319 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
Ho partecipato al post di Jasmine
1321 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1321 giorni fa
1321 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
Ho partecipato al post di Sirya
1321 giorni fa
Ho partecipato al post di Agostina
1321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM