Foggia, Foggia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1903 giorni fa
1905 giorni faDi che colore avete scelto le sedie per il rito civile all'esterno? 👇 Se vi sposate in chiesa, invece, come pensate di decorare i banchi? 🎀
Ho partecipato al post di Chiara
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1906 giorni fa
1906 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
Ho partecipato al post di M.laura
1906 giorni fa
1906 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸 Foto Vision Wedding & Films C - 📸...
1907 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
1907 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1907 giorni faCiao brides. Come sapete, quest'anno sono in voga i matrimoni all'aperto. Il verde e la natura possono diventare i protagonisti delle vostre nozze, attraverso un'atmosfera magica e da sogno. Il romanticismo sarà garantito dal fascino dei boschi...
1909 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al post di Francesca
1909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1909 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
1909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM