Jesi, Ancona · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1673 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
Ho creato un post
1673 giorni faCiao a tutte!! Mi chiamo Simona,sono di Jesi e mi sposerò il 28 maggio,voi a che punto siete con i preparativi? In che stile farete il vostro matrimonio,vi va di scambiarci idee e consigli?
Ho partecipato al post di Colombo
1673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1673 giorni faCiao a tutti, volevo qualche consiglio da parte vostra o idee… A maggio mi sposo e abbiamo optato per uno stile boh o chic, avevo in mente di fare come bomboniere delle piantine grasse dentro ad una lanterna….ora la domanda è come segna posto cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1689 giorni fa
1689 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1694 giorni fa
1694 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1694 giorni fa
1694 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato al post di Verdiana
1700 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1702 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1707 giorni fa
1707 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
Fotografi garanzie ANFM